Relais

DI CAMPAGNA

Abbiamo voluto chiamare il nostro progetto nel borgo: Relais di campagna.
Il relais era la stazione di posta perduta nelle radure, ci si fermavano le carrozze per cambiare i cavalli e non mancava mai un piatto di ottimo cibo, un bicchiere di vino ristoratore e un letto comodo dove riposare.
Al mattino seguente si ripartiva, rigenerati da tante piccole attenzioni.
Ecco, il relais Borgo dei Gatti è ancora questo. Un luogo dove fare tappa nel viaggio della vita, staccare la spina, rilassarsi, dimenticare la quotidianità e poi ripartire, con dentro una sensazione di buono e di caldo che non ti abbandona più.
La nostra personale idea di lusso è la riscoperta di un vivere lento, ormai dimenticato, l’attenzione al dettaglio, la felicità nascosta nelle cose più piccole e più semplici.
Soggiornare al Borgo dei Gatti, fra le pietre antiche delle case del Borgo, è un lusso per l’anima!

il progetto

BORGO DEI GATTI

Il relais Borgo dei Gatti è un grande progetto in divenire. La realizzazione di un sogno ambizioso, quello di far rinascere il Borgo di Golferenzo.

Il cuore del Relais sarà l’Albergo Diffuso con le sue dimore in pietra sapientemente ristrutturate, arredate con cura e attenzione ai dettagli, in cui potrete davvero vivere l’atmosfera di un borgo fuori dal tempo.Sono già disponibili per i vostri soggiorni le prime tre Ca’ ed altre tre saranno pronte ad accogliervi in primavera. Intorno alle case torna a vivere il villaggio. La bellezza è contagiosa.

Nel 2020 abbiamo inaugurato la Corte del Lupo, che è la nostra idea di un’osteria moderna, un luogo dove stare, conversare, degustare vini sapienti e cibi che fanno bene all’anima

E siccome un paese non può non avere la sua bottega, a settembre 2021 è nata “La Bottega del Lino”, un piccolo scrigno di tesori dove trovare i prodotti delle migliori aziende agricole del territorio e non solo.

A marzo 2022, dopo una ristrutturazione radicale, abbiamo riaperto i battenti dell’Olmo, lo storico ristorante pizzeria di Golferenzo. Ma non potevamo certo fermarci qui.

Nel 2023 arriverà la nostra SPA perché farvi stare bene, in fondo, è l’unica cosa importante per noi.

BorgoDeiGatti_0067
BorgoDeiGatti_0145